In Senza categoria

Se state decidendo cosa fare dopo il diploma segnatevi questa data: martedì 5 marzo 2019. A Varese infatti quel giorno è previsto un incontro di presentazione degli ITS (Istituti Tecnici Superiori) della provincia. L’evento, dal titolo “Scegli ITS! Alta formazione post-diploma”, si svolgerà dalle ore 14 alle 17 alle Ville Ponti. Gli interventi previsti sono volti a far conoscere il Sistema ITS, le numerose opportunità formative che offre e gli interessantissimi dati relativi agli esiti occupazionali che registrano queste “scuole per tecnologie applicate”. Ci saranno testimonianze di aziende che collaborano con le Fondazioni che erogano i corsi ITS e di studenti ed ex studenti dei diversi percorsi.

La presentazione degli ITS esistenti in provincia di Varese è stata affidata ad Angelo Candiani, presidente dell’ITS Lombardo Mobilità Sostenibile. Concluderà l’incontro Giovanni Brugnoli, vice presidente di Confindustria per il Capitale Umano.

Presso gli stand allestiti dai vari ITS i giovani partecipanti e i loro genitori potranno richiedere tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole per il loro futuro.

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina dell’evento

Recommended Posts