In Senza categoria

Pubblicazione della graduatoria delle sessioni di selezione del 16 settembre, 29 settembre e 6 ottobre 2020 per i percorsi di:

  • Tecnico Superiore per la progettazione ed il montaggio nelle costruzioni aeronautiche
  • Tecnico Superiore in Supply Chain & Operations Management
  • Tecnico Superiore per la Logistica Sostenibile
  • Tecnico Superiore Meccatronico per l’Industria 4.0 in ambito Meccanico e Aeronautico

La Commissione, a seguito della qualità dei candidati che hanno sostenuto le selezioni, ha deciso all’unanimità di ammettere 26 candidati per percorso.

I candidati che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore al 60/100 e si sono posizionati in graduatoria dal n. 27 in poi, sono considerati comunque idonei e potrebbero accedere al percorso qualora uno o più dei 26 candidati ammessi rinunciassero. Coloro che non compaiono in graduatoria, non hanno raggiunto un punteggio pari o superiore a 60/100 e sono stati considerati non idonei (tuttavia, potrebbero essere stati inseriti nelle graduatorie degli altri percorsi per cui hanno sostenuto le selezioni).

Per permettere l’aggiornamento delle graduatorie, i candidati ammessi sono pregati di comunicare entro e non oltre venerdì 9 ottobre 2020 la propria intenzione a partecipare o a rinunciare al percorso, inviando una mail all’indirizzo info@itslombardomobilita.it avente per oggetto la seguente dicitura:

ISCRIZIONE/RINUNCIA: Tecnico Superiore ……._COGNOME E NOME

ESEMPIO:

ISCRIZIONE Tecnico Superiore per la progettazione ed il montaggio nelle costruzioni aeronautiche_ROSSI MARIO

oppure

RINUNCIA Tecnico Superiore per la progettazione ed il montaggio nelle costruzioni aeronautiche_ROSSI MARIO

Per i candidati che hanno scelto l’ambito LOGISTICO, come già evidenziato in fase di colloquio, ci sarà la possibilità di un secondo percorso ITS dedicato alla Logistica Sostenibile.

Alcuni candidati pertanto si troveranno in entrambe le graduatorie dei percorsi di Logistica e come sopra indicato dovranno scegliere in quale percorso confermare la propria iscrizione.

In caso di necessità, per avere ulteriori informazioni ed effettuare una scelta consapevole vi invitiamo a consultare il nostro sito, sui cui troverete tutte le informazioni del percorso di Logistica Sostenibile, o contattarci telefonicamente.

Eventuali posti resi vacanti dalle rinunce saranno assegnati tenendo conto dell’ordine progressivo della graduatoria. Le nuove disponibilità saranno rese note direttamente agli interessati.

Coloro che non fossero entrati nelle graduatorie pubblicate e fossero comunque interessati ad un altro dei nostri percorsi, possono contattare la segreteria della Fondazione ITS Lombardo Mobilità Sostenibile per fissare un colloquio ri-orientativo con il personale di Fondazione ITS.

A seguito delle adesioni la segreteria provvederà a inviare via mail la documentazione necessaria alla formalizzazione dell’iscrizione. La segreteria della Fondazione è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 15.30.

Di seguito, cliccando sul nome del percorso ITS di interesse, è possibile visualizzare la graduatoria delle selezioni:

Recommended Posts