In Evidenza, Notizie

Appuntamento imperdibile sabato 6 maggio per chi è in procinto di scegliere quali studi intraprendere dopo il diploma, ma anche per chi è alla ricerca di un percorso di formazione appassionante e altamente specializzato. Questa infatti è la data dell’Open Day della Fondazione ITS per la Filiera dei Trasporti  della Logistica Intermodale.

La sede dell’ITS, ubicata a Case Nuove di Somma Lombardo (Va) sarà aperta al pubblico dalle 10,30 alle 16  per far conoscere agli interessati la sua ampia e specifica proposta formativa di Istruzione Tecnica Superiore, che spazia dalla manutenzione e progettazione in campo aeronautico alla logistica.

I visitatori potranno accedere ai laboratori e agli hangar didattici, accompagnati dagli studenti, a disposizione per fornire informazioni e rispondere a qualunque domanda o chiarimento.

Due momenti specifici della giornata, alle 11,30 e alle 14,30, saranno dedicati a incontri di approfondimento, per entrare più nel dettaglio dei corsi e spiegare il Sistema ITS, basato su una formazione strettamente legata alla pratica e al contatto con le aziende, in vista della costruzione di una professionalità da subito spendibile nel mondo del lavoro.

Ecco i corsi proposti dalla Fondazione ITS per la Filiera dei Trasporti e della Logistica Intermodale: Tecnico Superiore per la manutenzione degli aeromobili categoria – B1.1 EASA Part 66; Tecnico Superiore per la progettazione e il montaggio nelle costruzioni aeronautiche; Tecnico Superiore in Supply Chain & Operations Management.

E per chi scoprirà di essere interessato a uno di questi corsi di Alta formazione Post-Diploma saranno disponibili delle postazioni da cui inviare la propria candidatura on line.

Non prendete altri appuntamenti dunque: il 6 maggio ci vediamo all’Open Day dell’ITS per la Filiera dei Trasporti  della Logistica Intermodale!

Recommended Posts